Siamo SIC Elettromedicali

Dal 1993 operiamo in Veneto. All'inizio eravamo solo un centro di assistenza tecnica, oggi ci occupiamo anche di formazione, tutela ambientale e innovazione in campo medico. Crediamo che una buona formazione del personale sia il modo migliore per ottenere risultati, nei laboratori come nelle aziende.

Il nostro obiettivo è cooperare con laboratori di ospedali, cliniche, centri estetici e fisioterapici per aumentare la sicurezza in questi ambienti.

Un ambiente di lavoro sano e protetto è infatti fondamentale per il benessere dei collaboratori e per lo sviluppo stesso delle aziende. Per questo promuoviamo l'utilizzo di attrezzature innovative ed ecologiche negli ambienti di lavoro, come i raffrescatori.

Siamo sempre proiettati al futuro

La nostra volontà di innovare ci ha portati a realizzare progetti importanti in campo medico, come la stampa 3D di materiale osseo biocompatibile e Rigi Scan.

Corsi di formazione

Grazie ai nostri docenti certificati AIFOS svolgiamo corsi di formazione per l'utilizzo in sicurezza di macchinari elettromedicali e relativi dispositivi di protezione individuale negli ospedali, laboratori e cliniche.

WhatsApp chat Scrivici su Whatsapp