CONTROLLO DELLE SUPERFICI
Verifica la qualità igienico sanitaria con APT TEST
Precedente
Successivo

TAMPONI AMBIENTALI
PER SUPERFICI

I tamponi ambientali per superfici sono veloci ed efficaci. 

L’ambiente dove lavori e vivi è pulito. Certificalo.

Il tampone ambientale è indispensabile per controllare la contaminazione delle superfici e verificare il Rischio Biologico.

Dopo aver eseguito la pulizia e la sanificazione delle superfici negli ambienti o sugli oggetti, come sul PC, sulle maniglie della porta, sul tavolo dove lavoriamo, è necessario verificare che le operazioni effettuate siano state efficaci. 

Il Rischio Biologico, che è dovuto alla presenza di patogeni dannosi per la salute, può essere contrastato se si utilizzano gli strumenti idonei per rilevarlo, come i tamponi ambientali per superfici.

I tamponi ambientali per superfici sono necessario per monitorare gli ambienti, assicurando una continua igiene di tutti i tipi di superficie, all’interno della propria azienda e attività commerciale.

I clienti e i lavoratori saranno certi dell’impegno intrapreso per la tutela della loro salute nel prevenire la proliferazione di virus, funghi e di batteri, attraverso l’utilizzo dei tamponi ambientali per superfici.

PERCHE' UTILIZZARE I TAMPONI AMBIENTALI PER SUPERFICI?

LA TUTELA DELLA SALUTE

E’ fondamentale mantenere idoneo il livello igienico-sanitario per tutelare noi, la nostra famiglia, i collaboratori al lavoro, i clienti che ospitiamo.

GLI SPAZI COMUNI

Sono l’ambiente “naturale” per la diffusione e la proliferazione di germi e agenti potenzialmente patogeni, come funghi, batteri e virus.

IL CONTROLLO DELLA PULIZIA

Il monitoraggio delle superfici consente di verificare con accuratezza l’effettiva pulizia di tutti gli ambienti, sul lavoro e in casa.

L’ ATP

E’ una molecola presente in ogni cellula vivente, e fornisce l’energia necessaria per le diverse attività cellulari.

I TAMPONI AMBIENTALI

Rilevano l’ATP batterico e cellulare e lo misurano. Ci indicano il contenuto di cellule vitali presenti sulla superficie.

IL BIOLUMINOMETRO

E’ uno strumento certificato che quantifica l’ATP presente nel campione.

RICHIEDI IL CONTROLLO DELLA QUALITA' IGIENICO SANITARIA DELLE SUPERFICI CON ATP TEST

LE FASI DEL CONTROLLO

SOPRALLUOGO

Visitiamo i locali per verificare i punti critici. Effettuiamo la mappatura delle superfici più sensibili nei luoghi richiesti. Raccogliamo le informazioni e delle esigenze del Cliente.

CAMPIONAMENTO

Preleviamo i campioni attraverso l'uso di tamponi ambientali nei punti stabiliti. Il numero di prelievi è personalizzato per Cliente, consigliamo un minimo di 2 campionamenti nei diversi stadi di pulizia dei locali.

ANALISI

Raccogliamo i dati relativi ai campionamenti. Utilizzo di strumentazione certificata per controllo dell'ATP.

RELAZIONE FINALE

Forniamo documentazione con grafici e schemi relativa ai rilievi con la curva dell'ATP nelle superfici.

 

Richiedi informazioni affidabili e veloci allo

049 8809551

WhatsApp Scrivici su Whatsapp